Rick & Morty – Terza stagione

Lo aspettavamo da 2 anni, avremmo donato volentieri qualche organo per ridurre l’attesa, ma ora è qui ed in italiano…la terza stagione di Rick and Morty!!!

Per chi non lo conosce, 100 flessioni e 10 Km di corsa come punizione. Rick and Morty è IL cartone animato creato da Netflix che ha spopolato un po ovunque. Rick è il geniale nonno di Morty e brevemente lo porta a spasso per l’universo in avventure demenziali.  E’ un cartone animato fantastico, intelligente, strambo e mai scontato, non c’è altro da aggiungere.

Ma finalmente è uscita la terza stagione anche in italia e dopo essermi fatto un tour de force, mi starete chiedendo..com’è?

rick-and-morty-stagione-3

Sono tornati e c’è pure Mr Buchetto Per Pupù!

 

Recensione:

Quasi come le altre stagioni, semplicemente fantastica. Giusto con un ma…
Alla fine della seconda stagione eravamo rimasti con un cliffhanger davvero intelligente e particolare, davvero ho tenuto la mascella aperta per due anni dallo stupore. In questa nuova annata avremo la nipote e Rick che avranno momenti difficili, un crescendo di attriti, solo che si risolveranno… beh come tante bolle di sapone.

A parte il finale di stagione, il resto delle puntate è davvero di una qualità e comicità assurda. E’ pazzo come sempre, posso solo dirvi di gustarvelo con calma, la quarta stagione arriverà tra 2 anni !

PS: come potete vedere dall’immagine di sopra, nella sesta puntata ritorna anche lui, Mr. Buchetto Per Pupù. Sono commosso 🙂

Good

  • C'è Rick
  • C'è Morty
  • C'è Mr Buchetto Per Pupù
  • Sempre demenziale, intelligente e mai scontato

Bad

  • Il Main Plot si sgonfia troppo velocemente
9.5

Figata pazzesca

Docente, programmatore, tecnico IT e studente. Tra le mie passioni ormai parcheggiate per mancanza di tempo vi sono il kayak, lo sci ed i videogiochi.