Abbonamento Netflix gratis o a soli 4.49 Euro al mese

Netflix-LOGO

Netflix è il servizio obbligatorio per qualsiasi essere umano digitale. Siamo noi che vogliamo scegliere cosa e quando guardare, i vecchi canali via etere sono destinati a morire. Ma come fare per averlo gratis o con forte sconto?

Intanto Netflix cosa è? E’ una piattaforma di Streaming On Demand in abbonamento. Pagate e potete vedere migliaia di film e telefilm in qualità anche 4K.

L’abbonamento base costa 7.99 Euro, un prezzo giusto, ma non include l’altissima definizione e può essere usato solo da un utente alla volta. E qui c’è il trucco…l’abbonamento Premium (14 Euro) può essere usato sino 4 utenti in contemporanea!

Quindi come risparmiare?

  1. Fate l’abbonamento da 11 euro  e condividetelo con un amico. Vi fate dare i soldi e dividete l’account. E’ legale, funziona ed il trucco (che ho usato per un po) è far fare l’abbonamento all’amico, voi date la metà, e negli anni a seguire vi scorderete di dargli l’annualità. Io così ho scroccato un anno abbondante 😀
  2. GRATIS, si può fare. Fate l’abbonamento da  13.99 (4 utenti) e lo dividete in due con un collega di lavoro. Poi trovate un amico e fate a metà pure con lui….e così voi avrete l’abbonamento gratis! Lo ha fatto con successo un mio amico (è un genio del male) e finché le due parti non si conoscono…tutto fila liscio.
  3. Questa è la mia attuale soluzione. Andate su https://www.togetherprice.com/
    E’ un sito che permette di mettere in condivisione gli account. Qui troverete molti utenti interessati a dare i propri account in gestione (o potete farlo voi). Depositate nel conto i soldi e ci pensa il sito a darli di mese in mese al proprietario dell’account. Questo però li riceverà solo a mese scaduto, in modo che non ci siano inganni strani. Così facendo potete avere a 4.49 l’abbonamento mensile Premium di Netflix. Un bel risparmio.

Personalmente ho usato la soluzione 1 e ora la 3. La seconda richiede faccia tosta e molto lavoro (nel trovare gli amici) , la terza è applicabile subito e in un’ora avete l’abbonamento pronto e sicuro.

Se avete altri metodi per risparmiare (legalmente) fatemi pure sapere !

Docente, programmatore, tecnico IT e studente. Tra le mie passioni ormai parcheggiate per mancanza di tempo vi sono il kayak, lo sci ed i videogiochi.